Resi e rimborsi

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.arredamente.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto anche senza specificarne il motivo. Previa comunicazione scritta, accetteremo senza esitazione la restituzione di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e nel suo imballo originale, rimborsando l'intero importo entro 14 giorni dal ricevimento del reso. (tranne le spese di imballaggio e spedizione).

Reso facile

Nel caso in cui un articolo ordinato su www.arredamente.it arrivi al cliente danneggiato o non funzionante, si può contattare, entro 10 giorni dalla data di consegna, il servizio clienti, allegando immagini fotografiche che mostrino la natura del difetto. Arredamente provvederà ad autorizzare il reso dell'articolo a suo carico. Al rientro dell'articolo, una volta verificato che tutti gli imballi originali, le etichette, le istruzioni e qualsiasi altro elemento facente parte della confezione siano integri e non danneggiati, Arredamente ed il cliente concorderanno insieme, anche in base alla disponibilità, se procedere con una sostituzione oppure se effettuare un rimborso.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti su www.arredamente.it sono coperti da garanzia di 24 mesi a decorrere dalla effettiva data di consegna.

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.